
Fuga dalla strada: Gaudí e il tesoro nascosto
Attraverso il suo “Street Escape”: Per quanto riguarda l’interazione, Casa Batlló mi ha reso davvero parte del suo programma “Cose da fare”, o qualsiasi altro slogan intelligente stiano usando al momento. Passeggiate avventurose: PROLOGO Gaudí e il segreto del paesaggio urbano Il vostro viaggio inizierà nel mondo di Gaudí e mirerà a esplorare i misteri legati a un vasto numero di edifici di Barcellona. Questo evento è un’opera d’arte a tema storico mescolata a un evento di risoluzione di enigmi. L’apprendimento attraverso il gioco sarà in piena evidenza: mentre affrontano vari problemi e completano labirinti, i partecipanti potranno godere dell’estetica di Casa Batlló. Per rendere la vostra visita davvero autentica e vivere la “Gaudí Experience”, dovreste prendere in considerazione lo spettacolo “Street Escape”, ideale per gruppi di amici, famiglie e avventurieri.
Un insolito aereo all’aperto alla mostra sul modernismo
ESPLORARE IL CUORE DI BARCELLONA
Fate un tuffo in questa breve storia e partite per un’avventura unica nella vita per scoprire i segreti e le leggende di ogni angolo di Barcellona. In questo tour vivace, sarete liberi di esplorare numerose zone e quartieri, bellissimi quartieri ed edifici che di solito sfuggono all’attenzione dei turisti e che in realtà definiscono lo spirito di Barcellona. Dai vicoli nascosti con piccole piazze nascoste e varie altre attrazioni, attraverso splendidi panorami e altre delizie più nascoste, questa esperienza di scoperta cambierà il modo in cui vedrete la città. Se è la prima volta che visitate le sue strade o se siete abitanti di Barcellona, c’è sempre un dettaglio che cattura la vostra attenzione in questi luoghi isolati.
Unitevi in gruppo e giocate.
Preparatevi ai giochi e al divertimento per amici, famiglie e gruppi aziendali nelle attività di gruppo a Casa Batlló. Se state progettando di promuovere relazioni romantiche o amichevoli, di creare ricordi di una vita o anche di legare con un’esperienza memorabile e piena di divertimento, questi giochi sono pensati per raggiungere tutti gli obiettivi.La maggior parte dei compiti va dalla risoluzione di enigmi alla scoperta di tesori e tutti questi sono tanto emozionanti quanto divertenti.È un piano perfetto per chi ama un tocco di rivalità e cooperazione.Quindi, riunite il vostro gruppo, entrate in modalità divertimento e non temete di iniziare la sfida a Casa Batlló!
Trovare le risposte ai misteri del passato
Viaggiate nel labirinto del tempo e scoprite i segreti dell’architettura antica, svelando il mistero delle leggende e degli storici cantieri e monumenti di Barcellona: Casa Batlló, Casa Milà, Casa Fuster e Casa de les Punxes.Entrambe queste meraviglie architettoniche sono in attesa di svelare i segreti che sono stati nascosti al loro interno.Uscendo da queste strutture di culto, ci si trova di fronte a un rompicapo o a un enigma, i cui contorni devono essere risolti per scoprire di più sulla narrazione storica che è sopravvissuta al passare del tempo.Quali segreti si nascondono dietro le porte della loro casa?
Beh, è una vostra responsabilità determinarlo. Scoprite la storia senza tempo della città e partecipate all’emozionante viaggio per superare ogni enigma che svela altri segreti della città di Barcellona.
Provate il brivido di una escape room all’aperto a Barcellona, a Casa Batlló.
IL GIOCO
Gaudí e il tesoro nascosto è il nome di un’avventura che invita a camminare nel labirinto della carismatica città di Barcellona Solo che questa volta, invece di seguire un percorso lineare, avrete il compito di andare a caccia di un tesoro perduto con indizi sepolti all’interno delle attraenti superfici degli edifici modernisti della città.Per risolvere tali enigmi e missioni, avete a disposizione un libro, una mappa, strumenti speciali e la scatola misteriosa, che si trova all’interno di diversi capolavori architettonici del famoso architetto Antoni Gaudí e di altri rinomati maestri.Ogni indizio vi avvicina al tesoro e, nel frattempo, fa conoscere al giocatore lo splendore storico e architettonico di Barcellona.È un’esperienza avventurosa che combina mistero, enigma, visioni e visioni dei capolavori del genio Gaudí.
I GIOCATORI
Se avete un gruppo di sei o più persone, contattatele attraverso questa pagina. Il gioco è adatto a gruppi composti da due a cinque persone. È ideale per riunire insieme amici, coppie o famiglie di gruppi diversi.Si ha la possibilità di procedere al proprio ritmo, godendosi il viaggio e acquisendo conoscenze su Barcellona.Questo è un vantaggio significativo.I bambini devono avere almeno sei anni, secondo le raccomandazioni.
IL PERCORSO
La maggior parte dell’avventura si svolge presso la biglietteria di Casa Batlló e si conclude con un interessante tour di ricerca architettonica a Barcellona. Su un percorso di 2,7 km, il gioco mostra alcuni gioielli architettonici del modernismo della città come Casa Mila, Casa Fuster e Casa de las Punxes. Il gioco dura circa 2 ore e i partecipanti devono risolvere enigmi, interpretare indizi ed esplorare la storia e l’arte di queste strutture scelte. Si ha la sensazione di una caccia al tesoro e anche di una mini lezione storica su alcuni dei progetti architettonici di Barcellona.
LA STORIA
Come se Casa Batlló, commissionata da Josep Batlló e Amalia Godó, avesse un segreto che fa parte della sua storia. I suoi occupanti non hanno lasciato alcun testamento e quando la proprietà è stata venduta c’è stata una clausola insolita che prevedeva che qualsiasi ritrovamento di un tesoro nella casa sarebbe dovuto tornare alla famiglia Batlló. Curiosamente, nonostante la prospettiva del tesoro suggerita dal nome, non fu mai trovato. Questo elemento non fa altro che alimentare la curiosità per altre cose che potrebbero essere un mistero sull’edificio, visto che è ben dotato di strutture artistiche e architettoniche.
Avventura con Gaudí: Svelate i tesori nascosti
Entrate nel mondo del mistero e della meraviglia con la “Street Escape” di Casa Batlló: “Gaudí e il tesoro nascosto” – un emozionante tour a piedi in cui sarete parte attiva dell’azione mentre decodificate i misteri e svelate i segreti che si intrecciano nelle facciate di molti edifici modernisti di Barcellona. Per intraprendere questo viaggio, dovrete portare con voi un libro, una mappa, strumenti speciali e una scatola con l’obiettivo di scoprire questo tesoro sfuggente e difficile da trovare, che ha causato la morte di molti aspiranti cacciatori di tesori.